F.A.Q. - Domande frequenti

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo vari tipi di pagamento, PayPal (Carte di Credito)Contrassegno (Pagamento alla consegna), Bonifico Bancario.

E' possibile visionare tutti i tipi di pagamento con i relativi dettagli dalla sezione Modalità di pagamento

Assolutamente NO, su Perrettacalzature.it è possibile acquistare gli articoli senza registrazione, la fase di acquisto è semplicissima

1. Aggiungere i prodotti desiderati nel carrello
2. Aprire il carrello cliccando sull'icona a forma di borsa in alto a destra del sito
3. Dal carrello bisogna scegliere la modalità di spedizione e di pagamento
4. Inserire i dati dove spedire gli articoli richiesti e completare l'ordine
5. Effettuare il pagamento scelto in precedenza

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Per maggiori informazioni è possibile visionare la sezione Diritto di recesso

Si, in base alla legge Italiana tutti i prodotti nuovi hanno una garanzia minima di 2 (due) anni, entro i 14 giorni dall'acquisto potete far riferimento direttamente a noi di Perrettacalzature.it, segnalandoci il problema tramite uno dei recapiti in fondo al sito.

Dopo i 14 giorni è responsabile della garanzia la casa madre di produzione dell'articolo.

Teniamo a precisare però che la garanzia per poter essere valida in primis bisogna avere lo scontrino di acquisto, che rilasciamo per ogni ordine, ed inoltre l'articolo non deve essere stato manomesso o distrutto/danneggiato volontariamento

Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata Garanzia prodotti

In caso di problemi di navigazione sul sito, problemi nell'acquistare i prodotti o per richiedere informazioni, è possibile contattarci sul telefono del negozio oppure sul cellulare, scriverci tramite WhatsApp, inviarci una E-mail oppure richiedere assistenza anche direttamente dalla pagina facebook.

Tutti i nostri recapiti (Telefono, Cellulare, WhatsApp, E-mail, Pagine social) sono reperibili in fondo al sito con collegamenti diretti cliccandoci sopra ogni recapito

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.perrettacalzature.it, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta (salvo diversamente indicato). Tutti i prezzi dei prodotti hanno validità esclusivamente nel territorio italiano. Il costo del trasporto è debitamente evidenziato nell’apposita pagina all’interno del sito che il cliente avrà cura di visionare prima di confermare l´acquisto; in caso di consegna all’estero saranno a carico del consumatore gli eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l´esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite ladesione data “on-line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando solamente le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.